Notebook rotto? Simula il preventivo

Prova fare un preventivo di riparazione on-line e porta direttamente il tuo notebook da un centro di assistenza affiliato oppure prenota il ritiro.

Fai il Preventivo

Vota questo articolo
(1 Vota)
In questo tutorial mostreremo come si fa a sostituire uno schermo lcd rotto di un hp pavilion g6 per prima cosa : prepariamo tutto l' occorrente per lo smontaggio quindi ci occorre: un cacciavite a stella o a taglio e una taglierina delle pinzette  nastro adesiivo  e forbici e  naturalmente uno schermo nuovoper…
Vota questo articolo
(3 Voti)
In questo tutorial vi illustreremo come si fa a smontare e sostituire uno schermo lcd da un notebook hp compaq CQ61.
Vota questo articolo
(0 Voti)
In questo tutorial procederemo alla sostituzione dello  schermo di un EMACHINES E525 arrivato con lo schermo rotto nei nostri laboratori.vediamo passo per passo il procedimento
Vota questo articolo
(0 Voti)
 In questo tutorial, vedremo la riparazione di un fujitsu siemens modello PA 2510, arrivato non funzionante nei nostri laboratori, dopo un attenta analisi, siamo arrivati alla conclusione, che il componente non funzionante fosse la scheda video in questo tutorial vedremo la procedura di reballing su questo modello Il primo passo…
Vota questo articolo
(0 Voti)
In questo tutorial,  vedremo la sostituzione di uno schermo  acer aspire 5735z
Vota questo articolo
(2 Voti)
Questo tutorial, spiega un intervento di riparazione sulla scheda ATI di un acer aspire, arrivato non funzionante nei nostri laboratori. Vedremo la procedura di reballig su questo modello.Il primo passo :smontaggio del  notebook con estrazione scheda madre
Vota questo articolo
(2 Voti)
Questo notebook è arrivato non funzionante nei nostri laboratori. Il suo difetto riguardava il chip video che solo dopo  l' esclusione di alcuni ipotesi siamo arrivati al componente incriminato.In questo tutorial vedremo la procedura del reballing su questo modello.
Vota questo articolo
(9 Voti)
Il netbook Packard Bell DOT_SE2-100IT da default ha solo 1 GB di RAM DDR3 su un unico banco sulla base del netbook. La base è coperta con un coperchio grande che permette l' accesso per la sostituzione della RAM ma anche del disco rigido. Per smontare questo coperchio non è…
Vota questo articolo
(2 Voti)
Sostituire la tastiera del netbook packard bell dot-se2-100it è facile e senza togliere nessuna vite. Per iniziare serve un cacciavite a taglio o qualsiasi altro utensile che permette spingere le tre linguette che si trovano in alto della tastiera. Si consiglia un plettro per evitare lasciare segni sulla plastica.
Vota questo articolo
(9 Voti)
Sostituire la tastiera sul Acer aspire one serie. In questo tutorial vedremo come si fà sostituire la tastiera di un acer aspire one. La operazione è facile da effettuare senza particolari conoscenze. Quello che serve è un piccollo cacciavite a taglio Incomiciamo di togliere la batteria per motivi di sicurezza.
<< < 2 4 5 6 7 > Fine >>
Pagina 2 di 7